Download Freewww.bigtheme.net/joomla Joomla Templates Responsive

GRUPPO AUDIOPLUS Srl adotta un Modello di organizzazione, gestione e controllo si sensi del D.lgs. 231/01, che ha introdotto la Disciplina della responsabilità amministrativa delle persone giuridiche, delle società e delle associazioni anche prive di personalità giuridica.

Trasparenza, correttezza, riservatezza e professionalità sono solo alcune delle parole chiave che troverete all’interno del Codice Etico: parole che parlano di noi, di chi siamo e di come ci impegniamo a garantirvi sempre un servizio di alta qualità.

Come previsto dal D.lgs. 231, è stato istituito un apposito Organismo di Vigilanza che ha il compito di verificare il rispetto del modello e di riportare al Consiglio di Amministrazione tutte le informazioni che riguardano aggiornamenti e/o modifiche nonché eventuali situazioni di mancato rispetto di quanto previsto dal modello stesso.

Eventuali segnalazioni possono essere fatte all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.